The Definitive Guide to Bed and Breakfast



The flat has toilet with shower. With the pretty very hot summer months days and sticky nights you'll be able to take pleasure in the new air ailment.

Ho passato solo una notte qui ma ci tornerò sicuramente! Ben collegato con il tram ci vogliono 15 min for every il Duomo oppure twenty five camminando sempre dritti, è anche una piacevole passeggiata. Manuela è molto cortese e disponibile, grazie ancora Luca e Adrienne

For people who really like jogging or going for walks outdoors, crossing the street, you get to the Parco Sempione huge environmentally friendly lung in the middle of Milan.

Rilassati in un comodo appartamento situato in uno stabile anni 'thirty. I colorati temi naturali e classic si rincorrono dagli arredi ai pavimenti, rendendo ogni tuo passo una novità. Il fiore all'occhiello? Il terrazzo privato che più verde non si può.

Una sintesi del layout Milanese. L'appartamento è situato in una zona ottimale e tranquilla ,dotato di posto macchina sicuro. Torneremo sicuramente al più presto. Consigliato per chi ricerca un atmosfera indimenticabile!! Andrea e Giada Andrea2015-11-21T00:00:00Z

Challenging Examine-in. We felt like we had been performing a treasure hunt!. At the time there, extremely roomy home, with views towards the cannal. It is just a disgrace the deco is out-of-date and cleanliness isn't fantastic. We had been alleged to prebook breakfast through a hanging card and we didn't as we were being rather weary within the trip as well as the 'locate your keys' experience, so adhering to working day we experienced little or no breakfast.

L'appartamento - occur da descrizione - è ubicato nel pieno centro di Milano, a pochi passi dal Duomo. L'appartamento è ben arredato e ristrutturato e si trova in un'ottima zona, accessibile con i mezzi di trasporto pubblico e perfetta per girare la città a piedi. Inoltre, il Signor Angelo è stato un perfetto "host" in quanto non solo mette a disposizione il suo bel appartamento, ma anche perché ci è venuto incontro in una situazione difficile mostrando grande disponibilità.

Sono stata a Milano con il mio fidanzato questo weekend e siamo stati accolti in maniera fantastica. Precisissimi nelle indicazioni for every raggiungere L'appartamento, disponibili nel risolvere dubbi e la…

The apartment is found in the heart of the city, clear of the flow of travellers, close to the Accademia then, near the major museums, theaters and the renowned Campo Santa Margherita, and just 10 minutes from Piazza San Marco!

Grazie ancora for every l'ospitalità. Era un posto perfetto, vicino a tutto. La casa è molto bella e di structure, perfetta per un piacevole soggiorno nella capitale della moda.

L'appartamento di Cecilia&Giorgio è una vera here e propria Airbnb encounter unica e indimenticabile tanto che stare qui è stata una vera e propria delizia. Ogni dettaglio della casa è curato e ricercato, tutto all'insegna di una originalità e fantasia che incantano e sorprendono stanza dopo stanza, angolo dopo angolo, dove niente (e sottolineo niente) è lasciato al caso.

Siamo stati accolti da Davide, il quale ci ha dato tutte le informazioni utili per muoverci in autonomia. Ottimi i consigli sui ristoranti.

La digital camera è molto spaziosa e confortevole, tutto funziona perfettamente ed è anche molto bella. Irene e Daniel sono stati gentilissimi, hanno sempre risposto velocemente e sono stati aperti e disponibili per ogni nostra esigenza, dandoci anche delle utili indicazioni sui trasporti.

Andrea è stato disponibile e gentile, mi ha accolto con entusiasmo e con una parola di conforto dopo una mia giornata di lavoro durissimo. Consiglio sinceramente questo piccolo nido d'amore adatto ad innamorati ma anche a businessWomen appear me. Viva Andrea

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *